Dagli anni sessanta ad oggi, lo stile bondage ha attraversato diverse volte la passerella, come le onde del mare questo stile scompare per poi ritornare in voga ancora più spumeggiante.
Il bondage style ha spesso conquistato la musica, pop star come Madonna o Kyle Minogue, si sono fatte spesso fotografare con stivali a coscia o fasciate in aderentissimi vestitini di pelle.
Ma lo stile bondage non si è limitato a conquistare il palco, anche sul piccolo schermo, grazie al sorriso di Abby di NCIS , ha conquistato il cuore di telespettatori e amanti del genere.
Non solo, questo stile aggressivo e allo stesso tempo sensuale, grazie all’anime Nana si è guadagnato un posto di tutto rispetto anche nel colorato mondo dei disegni animati.
Infine, questo stile è riuscito ad affascinare il pubblico del grande schermo grazie a personaggi indimenticabili come la catwoman di Michelle Pfaifer o quella di Halle Berry e saghe di successo come Underworld.
Senza ombra di dubbio, lo stile bondage sarà lo stile di quest’anno ce lo confermano le passerelle di Marzo dove stilisti come Givenchy, Rodarte, Balmainro hanno esibito capi stretti leggins in pelle e abiti fascianti come bende.
Nessun commento:
Posta un commento