A malincuore, vorrei parlare in quest’articolo di un prodotto, che nonostante sia pubblicizzato in modo incredibile, mi ha Aimè deluso.
Il prodotto in questione è Nivea diamond gloss shampoo.
Cominciando come al solito dal package, il prodotto si presenta in una confezione dalla forma sinuosa e dai colori scintillanti
passando al prodotto, lo shampoo della Nivea ha una consistenza molto densa e vellutata, un colore perlato e tante piccole paillette scintillanti.
L’aspetto è davvero molto accattivante ma data la consistenza risulta difficile distribuirlo bene su tutti i capelli (sopratutto se lunghi) non solo, ma le deliziose stelline dello shampoo che pensate si attaccheranno ai vostri capelli rendendoli splendenti, scompaiono del tutto senza lasciare traccia.
Il risultato? il capello è lievemente più lucido ma molto MOOLTO appesantito, il giorno dopo risultano piatti e stopposi.
Anche il profumo ha vita breve, una volta sciugati dell’odore dello shampoo non rimane traccia.
Assolutamente sconsigliato a chi ha i capelli sottili o tendenti al grasso, da provare nel caso di capelli molto secchi.
2 commenti:
ciao sono luna, la cosa bella di questo prodotto è che puoi evitarti di usare il balsamo..cosi' si risparmia,no???!!! ciao xoxo
questo è vero, allora l consigliamo a chi usa il balsamo ma ha poco tempo :)
Posta un commento