Il prodotto in questione di cui elogeremo le virtù in questo articolo è Herbal esssences shampoo scintille di luce della Clairol.
Iniziamo dal package, la confezione si presenta con un design ricercato caratterizzato da colori accattivanti che lo rendono quasi un elemento d’arredo.
Ma passiamo al prodotto, lo shampoo si presenta con una consistenza leggera e trasparente (che permette di distribuirlo bene e facilmente su tutta la capigliatura) ed un profumo molto gradevole e molto intenso.
Quali sono i risultati? Allora, ovviamente le stelline tra i capelli non vi spuntano!!!!! Comunque i capelli risultano lucidi e leggeri.
A differenza di molti altri shampoo effetto glossy, Herbal essences ha il pregio di non appesantire il capello (il che per chi ha i capelli molto sottili come me è un grande pregio) che apparirà fresco e voluminoso anche il giorno dopo.
Inoltre a differenza di molti altri shampoo, l’odore buonissimo di scintille di luce (kiwi misto a fragola) non scompare appena finito di asciugare i capelli, ma potrete deliziarvene anche il giorno seguente.
Assolutamente consigliato a chi ha i capelli sottili, poco voluminosi e tendenti al grasso.
Nessun commento:
Posta un commento