mercoledì 13 gennaio 2010

Provati e approvati

L’oreal ColorAppeal trio pro

Quali sono le caratteristiche che cercate in un ombretto?

Cos43_2

Quello che chiedo io è che sia facile da stendere, che sia intenso e che duri a lungo, ebbene mie care il ColorAppel ha tutte queste caratteristiche e molte di più.

Personalmente adoro collezionare trucchi fin da quando ero piccola, e quando ho l’occasione pur non avendone necessità mi piace comprare qualcosa.

In estate ho trovato una bancarella alla fiera che li vendeva tre, e dico tre euro!!! Così ne ho comprato uno tanto per passarmi un capriccio.

Premetto che all’inizio ero un pò scettica visto che da tempo usavo i wet and dry e mi trovavo bene, ma, appena provati, tutti i miei dubbi si sono immediatamente sciolti come neve al sole.

Questi ombretti in polvere hanno una consistenza morbida che permette di stenderli e sfumarli con estrema facilità, non solo, i colori sono molto intensi e saturi e bastano poche pennellate per avere un effetto coprente, inoltre non sbavano e resistono mooooooooooolto a lungo, se poi ci aggiungiamo le splendide tonalità in cui potete  trovarli il gioco è fatto!!!

L’ombretto che tutte le donne sognano!!! Ci sono poche parole per descriverli……………….assolutamente stupendi…………..assolutamente da provare, consigliato a tutte

Alla prossima Kry1196353798-Faccine_Eu_3D_30

Nessun commento: